Beautiful, dall’8 al 12 agosto: Wyatt e Steffy verso le nozze, Liam vicino alla verità

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 8 AGOSTO

Liam che non ha ancora recuperato la memoria, parla con Steffy al telefono ma lei non lo riconosce. Poi, amareggiato dalla situazione, chiede a Quinn di poter vedere le foto del loro passato. Zende organizza una serata romantica per Nicole mentre Deacon si reca a trovare Quinn la quale confessa all’ex marito di provare dei sentimenti per Liam.

BEAUTIFUL 9 AGOSTO

Zende, pur amandola molto, lascia Nicole perché non sopporta la situazione della maternità surrogata. Nel frattempo, Quinn riesce a convincere Deacon offrendogli del denaro a creare dei fotomontaggi da mostrarea Liam sul loro passato.

BEAUTIFUL 10 AGOSTO

Deacon accetta di aiutare Quinn solo perché ha bisogno di soldi. I fotomontaggi serviranno a confodere ancora di più la mente di Liam. Wyatt, nel frattempo, chiede a Steffy di sposarlo ma lei è indecisa.

BEAUTIFUL 11 AGOSTO

Wyatt propone a Steffy di sposarlo e lei accetta. Liam, ancora senza memoria, riconoscente a Quinn per le attenzioni che gli dedica, vive dei bei momenti d’amore con lei. Nicole soffre per la rottura da Zende ma è felice di poter dare un figlio a Maya e Rick. Sasha, nel frattempo, dopo aver saputo della rottura, gli propone di stare insieme e i sue si baciano.

BEAUTIFUL 12 AGOSTO

Steffy rivela a Wyatt di aver inviato a Liam un messaggio per informarlo del loro fidanzamento. Poi raggiunge la Forrester dove annuncia la notizia a Ridge, Caroline e Thomas. Liam, nel frattempo, rimasto solo, cerca notizie su se stesso sullo chalet ma non trova nulla. Bill, nel frattempo, chiede a Katie di scusarsi con Brooke ma lei non si sente ancora pronta. Spencer, poi, riceve un messaggio da Wyatt che chiede di potergli parlare. Alla rinuione di famiglia arriva anche Quinn e Wyatt annuncia a tutti di essersi fidanzato con Steffy.

Impostazioni privacy