Emma e Stefano sono tornati insieme? Finalmente parla De Martino

Il gossip del momento è il presunto ritorno di fiamma tra Emma e Stefano. Stando ai rumors e agli indizi che circolano sui social, i due sarebbero tornati insieme dopo la fine del matrimonio del ballerino napoletano con Belen Rodriguez. Una notizia che, tuttavia, per il momento, non è stata ancora confermata dai diretti interessati.

emma marrone e stefano de martinoEMMA E STEFANO, PARLA DE MARTINO

I fans di Emma e Stefano continuano a cercare informazioni sul presunto ritorno di fiamma dei due. La storia d’amore della cantante salentina e del ballerino ha sempre appassionato tutti e sono molti quelli che vorrebbero vederli di nuovo innamorati.

A svelare qualcosa di più è stato proprio Stefano De Martino. Come rivela il Vicolo delle News, durante una serata che il ballerino ha tenuto a Molfetta, alle domande dei fans che gli hanno chiesto se sia nuovamente innamorato, ha risposto no.

I presenti, però, assicurano che Stefano è apparso molto titubante prima di esaudire la curiosità dei fans e sono tanti quelli convinti che la sua non sia stata la verità. De Martino, dunque, ha cercato solo di nascondere il ritorno di fiamma con la sua storica ex fidanzata?

Per alcuni sì mentre altri credono alle parole del ballerino non potendo credere che Emma abbia perdonato il suo ex a tal punto da essere tornata tra le sue braccia.

Impostazioni privacy