Il Segreto dall’8 al 13 agosto: Amalia fuori di testa, la resa dei conti con Bosco e Ines si avvicina

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO 8 AGOSTO

Francisca cerca di convincere Raimundo a restare a Puente Vejo ma l’uomo decide di partire. Piedad si prepara a partire ma prima fa una proposta interessante ad Aurora. Bosco dice ad Amalia che non partiranno per Madrid.

IL SEGRETO 9 AGOSTO

Aurora è triste per la partenza di Piedad mentre Severo è disperato per la scomparsa dell’investigatore che ha assunto per trovare sua sorella. Bosco capisce che qualcosa non va e Severo gli racconta la verità. Hipolito parla con Emilia e ammette di sentire la mancanza di Gracia che, però, torna poco dopo. Raimundo saluta i nipoti e sembra nascondere qualcosa. Poco dopo si presenta alla villa da Francisca.

IL SEGRETO 10 AGOSTO

Ines confessa a Bosco che la bambina che ha perso era sua figlia. Raimundo ha deciso di restare accanto a Francisca facendo infuriare Emilia. Bosco e Severo iniziano la collaborazione commerciale mentre Aurora nasconde a Lucas la sua partecipazione alla borsa di studio. Durante una passeggiata, Bosco e Amalia incontrano Francisca.

IL SEGRETO 11 AGOSTO

Lo scontro con Francisca lascia uno stato di inquietudine in Amalia mentre Bosco chiede perdono a Ines promettendole di restarle sempre accanto. Aurora, aiutata da Lucas, inizia a preparare la ricerca per la borsa di studio. Raimundo vive tranquillo alla villa con Francisca aspettando che le acque con Emilia si calmino. Amalia, a El Jaral, brucia tutte le foto della famiglia Castro-Balmes.

IL SEGRETO 12 AGOSTO

Al Jaral tutti sospettano che sia stata amalia a bruciare le foto e la ragazza è sempre più pericolosa. Emilia decide di affrontare Raimundo mentre Severo è sempre più ansioso di riabbracciare la sorella Sol, scomparsa nel nulla.

IL SEGRETO 13 AGOSTO

Mnetre per Mariana e Nicolas le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto, Emilia continua ad essere furiosa con Raimundo. anche al Jaral le cose vanno male perchè Amalia insinua il dubbio che Ines faccia del male a Beltran scatenando l’ira di Bosco. Aurora, infine, è ancora molto confusa perchè anche se Conrado è morto da poco, sente di provare dei sentimenti importanti per Lucas.

Impostazioni privacy