Una vita dall’8 al 12 agosto: German muore, Maria Luisa bacia Pablo, Manuela…

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA 8 AGOSTO

La foto di Leonor e Victor sul giornale fa andare su tutte le furie Maria Luisa che litiga sia con Leonor che con Victor il quale viene invitato anche da Pablo a mantenere le distanze. D’accordo con Felipe, Celia invita Guerra a pranzo ma il politico la anticipa e le fa visita quando la donna è sola in casa. Il feeling tra i due aumenta sempre di più.

UNA VITA 9 AGOSTO

Manuela seda Justo e ruba le chiavi del mobile in cui trova un biglietto da visita di un famoso calligrafo. Manuela rivela tutto a Felipe e Leandro i quali minacciano il calligrafo che, alla fine, ammette di aver falsificato la lettera.

UNA VITA 10 AGOSTO

In un raptus di gelosia, Maria Luisa bacia Pablo davanti a Leonor. Leonor scopre che c’è Rosina dietro la pubblicazione delle foto scandalistiche e la ferma prima che sia troppo tardi facendo pace con Pablo. German sta per aiutare il piano di Felipe per scappare ma, alla fine, decide di farsi aiutare dal compagno di cella che lo accoltella con violenza rivelandogli di lavorare per Justo e Cayetana.

UNA VITA 11 AGOSTO

German è in fin di vita e viene portato in infermeria. Felipe, nel frattempo, è riuscito ad ottenere l’annullamento del processo e ne dà notizia a Manuela. Quando Justo lo scopre, si mostra tutt’altro che sorpreso e dispiaciuto davanti alla moglie.

UNA VITA 12 AGOSTO

Leonor fa pace con Maria Luisa e smentisce pubblicamente la sua storia con Victor ma le sue parole durante il ritrovo letterario fanno infuriare Pablo. Felipe e Leandro vanno in carcere per far liberare German ma il dottore gli dice che l’amico è morto.

Impostazioni privacy