Belen Rodriguez e Marco Borriello, tutta la verità la svela Corona

Non solo Emma e Stefano. Anche tra Belen Rodriguez e Marco Borriello ci sarebbe stato un clamoroso ritorno di fiamma nonostante la smentita del calciatore. I due sono stati pizzicati più volte insieme anche se, al momento, si sono dovuti separare. Mentre Belen, infatti, si trova ancora ad Ibiza, Borriello ha cominciato la sua nuova avventura professionale con la maglia del Cagliari.

belen rodriguez e marco borriello coronaBELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO, PARLA CORONA

Il presunto ritorno di fiamma di Belen Rodriguez e Marco Borriello continua a riempire le prime pagine dei quotidiani di gossip. A commentare lo scoop dell’estate è Fabrizio Corona che, nel cuore della showgirl argentina, prese proprio il posto del calciatore.

Intervistato dal settimanale Nuovo, Corona ha commentato così il nuovo flirt che sarebbe nato tra Belen e Borriello: “Faccio i miei auguri a Belén, anche se non sono mai stato un grande fan delle minestre riscaldate”.

E sulla possibilità che ci sia un ritorno di fiamma tra lui e la Rodriguez, Corona dice: “Mai dire mai, ma la vedo molto, ma molto improbabile. Tanto più che io sto bene così, felice e soddisfatto e non ho certo bisogno di cercare altrove le chiavi della mia felicità”.

Una serenità che Corona ha trovato accanto alla sua nuova fidanzata Silvia Provvedi.

Impostazioni privacy