Gemma Galgani nella bufera: i durissimi attacchi di Tina Cipollari e Barbara De Santi

La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne non è ancora iniziata ma ci sono già le prime scintille tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista e la dama storica del programma di Maria De Filippi non si sono mai amate e, tornata da Pechino Express, la Cipollari ha puntato ancora una volta il dito contro la Galgani.

gemma galgani tina cipollari e barbara de santiGEMMA GALGANI, L’ATTACCO DI TINA CIPOLLARI E BARBARA DE SANTI

Intervista dal settimanale Di Più, Tina Cipollari ha spiegato i motivi della sua guerra contro Gemma Galgani: “Sono a “Uomini e Donne” per commentare quello che accade tra i protagonisti del programma, quindi dico la mia da sempre. È il mio ruolo. Se ho attaccato volutamente Gemma? No, diciamo che è stato il contrario: il più delle volte mi sono dovuta difendere dagli attacchi della signora Galgani. In alcuni casi mi ha vomitato addosso, scriva proprio così…vomitato addosso, fatti della mia vita provata che nulla avevano a che fare con il programma. Siamo arrivati al limite dell’infamia”.

Il più delle volte mi sono dovuta difendere dagli attacchi della signora Gemma Galgani. E in alcuni casi mi ha vomitato addosso fatti della mia vita privata che nulla avevano a che fare con Uomini e Donne. Siamo arrivati al limite dell’infamia. Quindi, chi ha seguito tutte le puntate di cui è stata protagonista la signora Gemma Galgani, sa bene che il più delle volte è stata lei a inveire contro di me” ha dichiarato ancora la Cipollari, per poi aggiunge: “Glielo dico io di che cosa è innamorata la signora Gemma Galgani: delle telecamere, della visibilità, della popolarità. E credo, anzi sono certa, che abbia usato me per avere più visibilità”.

A schierarsi con Tina Cipollari è l’ex dama del trono over, Barbara De Santi che, su Facebook, ha scritto: “É proprio così. Gemma attacca sul piano personale, ma ciò che è più grave è che lei inventa, lavora di fantasia. L’aveva fatto anche con me a suo tempo, e non sto qui a ricordare tutti gli episodi che certo ricorderete bene.”.

Impostazioni privacy