Grande Fratello Vip: due concorrenti arrivano da Uomini e Donne e si scatenano le polemiche

Chi saranno i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip? Per saperlo con certezza sarà necessario aspettare ancora un po’ ma in questi giorni continuano a trapelare indiscrezioni sui vip che varcheranno la porta rossa della casa più famosa d’Italia.

grande fratello vipGRANDE FRATELLO VIP, ANDREA DAMANTE E CHICCO NALLI CONCORRENTI?

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip potrebbero esserci Chicco Nalli e Andrea Damante. Il marito di Tina Cipollari, in un’intervista rilasciata ai microfoni di “Vero Tv” ha ammesso di essere stato contattato dalla produzione del reality: “Sono stato contattato per il Grande Fratello Vip. Vedremo”. La moglie Tina, però, non ci crede e aggiunge: “Non so niente. Magari se n’è parlato quando ero in Sud America. Lui non mi ha detto nulla… Non vorrei che fosse uno dei soliti rumor”.

Secondo il Vicolo delle News, quasi sicuramente, al Grande fratello Vip ritroveremo Andrea Damante che, in questi giorni, si è scagliato contro chi mette in dubbio la sua storia d’amore con Giulia De Lellis.

La probabile partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne ha scatenato la polemica. Molti fans, infatti, non vedono bene la partecipazione di Andrea al reality e sono sicuri che se i rumors dovessero essere confermati, finirebbe la sua storia con Giulia.

“Preparatevi, tra poche settimane finirà anche la storia di Andrea e Giulia”.

“Andrea e Giulia come Ludovica e Fabio”.

“Un’altra coppia che a breve si dirà addio”.

Impostazioni privacy