Ludovica e Fabio, scoppia la guerra: il Ferrara tuona sui social

E’ scoppiata la guerra tra Ludovica e Fabio dopo l’annuncio con cui la Valli ha annunciato la pausa di riflessione da quello che è stato la sua scelta a Uomini e Donne. Un annuncio che ha spiazzato i fans della coppia che sperano in una riconciliazione, al pari di quanto accaduto tra Marco Fantini e Beatrice Valli.

ludovica e fabioLUDOVICA E FABIO, IL FERRARA SBOTTA SUI SOCIAL

Dopo la rottura, Ludovica e Fabio si sono incontrati alla prima serata dove, tuttavia, si sono completamente ignorati. Dopo qualche ora di riflessione, però, l’ex corteggiatore napoletano, rimasto in silenzio dopo l’annuncio di Ludovica, ha sbottato scrivendo delle parole durissime che non lasciano presagire nulla di buono.

“Conta quello che si fa, non quello che si dice. Ed io, in silenzio, ho fatto tanto. Tutto” ha scritto su Instagram il Ferrara.

Poco dopo, Ludovica ha aggiunto “Ognuno sa per sé” pubblicando un link che sembra segnare la fine della storia d’amore tra i due: “Ripartire da se stessi non è mai semplice, ma c’è un momento preciso in cui qualcosa si spezza e diventa necessario farlo. Un momento in cui bisogna rendersi conto che non si può trattenere quello che non vuole essere trattenuto. Bisogna rendersi conto che qualcosa non va per il verso giusto, forse non deve andare e basta. Un momento in cui bisogna dire basta e iniziare a cercarsi”. 

Impostazioni privacy