Nina Moric e Fabrizio Corona di nuovo insieme: tutto per il bene di Carlos

Nina Moric e Fabrizio Corona di nuovo insieme, almeno per una sera. L’ex re dei paparazzi e la splendida modella croata hanno deposto le armi di guerra in occasione del compleanno del figlio Carlos, la persona più importante per entrambi e per il quale stanno facendo l’impossibile per regalargli la serenità a cui ha diritto.

nina moric e fabrizio coronaNINA MORIC E FABRIZIO CORONA INSIEME AL COMPLEANNO DI CARLOS

Come testimoniano le foto pubblicate sui social, Nina Moric e Fabrizio Corona hanno festeggiato insieme il compleanno del loro unico figlio. Con loro c’era anche il fratello di Fabrizio, Federico Corona, il compagno della Moric, Luigi Mario Favoloso e la fidanzata di Corona, Silvia Provvedi che ha potuto così conoscere l’ex moglie del suo fidanzato.

E’ stata una serata serena che ha fatto felice non solo Carlos ma anche i fans di Nina Moric e Fabrizio Corona che, sui social, hanno riempito di complimenti la Moric per il gesto di grande intelligenza di cui è stata capace.

“Questo ti fa onore…devi esserne fiera, le guerre non aiutano ma lacerano gli animi”.

“Non puoi immaginare che dose di sicurezza installi in Carlos grazie a queste scelte di grande intelligenza! Brava Nina, ma non avevo dubbi, l’ho sempre pensato. Ti stimo tanto”.

“Nessuno avrebbe avuto questa bellissima idea… Hai un cuore enorme, sei un esempio di mamma e anche di donna da seguire… Uniti si vince! Bravissima Nina”.

” Sei una grande mamma e donna!”.

“Questa foto mi ha commossa…. Bellissima”.

Impostazioni privacy