Megan Fox e Brian Austin Green: terzo figlio per la coppia, è nato Journey River

Megan Fox e Brian Austin Green sono diventati genitori per la terza volta. L’attrice ha dato alla luce il suo terzo bambino Journey River Green, venuto al mondo lo scorso 4 agosto e che arriva a fare compagnia ai fratelli maggiori Noah Shannon (3 anni e mezzo) e Bodhi Ransom (2); Green ha inoltre un altro figlio di 14 anni, Kassius, nato da una precedente relazione.

megan fox e brian austin greenMEGAN FOX E BRIAN AUSTIN GREEN GENITORI DOPO LA SEPARAZIONE

Per Megan Fox e Brian Austin Green è stata una grande gioia la nascita del piccolo che ha riunito i genitori che, nell’agosto del 2015, annunciarono la separazione per “divergenze inconciliabili”. Ad aprile 2016, poi, Megan Fox ha annunciato di essere in dolce attesa e, successivamente, la coppia ha deciso di annullare la separazione provando a stare ancora insieme per il bene dei bambini.

Brian e Megan hanno lavorato su loro stessi come persone e le cose sono migliorate tra di loro come coppia” – aveva assicurato una fonte a E!News – “Stanno benissimo insieme. Sono migliori amici e si conoscono molto bene a vicenda”.

La nascita Journey River, dunque, non farà che unire ancora di più Megan Fox e Brian Austin Green che, insieme, formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Non ci resta che fare i migliori auguri alla coppia.

Impostazioni privacy