Melissa Satta, grande spavento per l’ex velina e il piccolo Maddox

Dopo la gioia per il matrimonio con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta ha vissuto attimi di terrore insieme al figlio Maddox. A comunicarlo è stata l’ex velina di Striscia la Notizia pubblicando una serie di messaggi sul suo profilo Twitter.

melissa satta e boateng2MELISSA SATTA RACCONTA LA SUA PAURA

Nella sua casa a Porto Cervo, Melissa Satta è stata derubata durante la notte. L’ex velina ha raccontato di essersi resa conto dell’accaduto solo il mattino seguente quando si è ritrovata la casa completamente a soqquadro.

La Satta ha espresso il suo dispiacere non per le cose che le sono state sottratte ma per la paura vissuta. Con lei, infatti, c’era anche il piccolo Maddox che dormiva solo nella sua cameretta.

Nei tweet pubblicati sul social network, Melissa, oltre a denunciare l’accaduto, chiede anche più sicurezza attraverso l’hashtag #noailadriincasa. Un appello a cui hanno risposto in tanti dimostrando che si tratta di una paura diffusa.

Svegliarsi la mattina e scoprire che la notte mentre dormivi sono entrati i ladri è terribile! Meno male che a Maddox è venuta la febbre e all’una di notte l’ho preso e l’ho fatto dormire nel mio letto…. Non potevo pensare a lui….. da solo in camera con i ladri li…. #paura Più sicurezza,non si può avere paura pure in casa propria! #Sardegna #portocervo #noailadriincasa”.

Impostazioni privacy