Francesco Totti e Ilary Blasi: le toccanti rivelazioni della showgirl cambiano tutto

Francesco Totti e Ilary Blasi sempre più innamorati e uniti. Il calciatore e la showgirl si stanno godendo la loro prima estate con la piccola Isabel, l’ultima arrivata in casa Totti che ha riempito di gioia il cuore di papà Francesco e mamma Ilary.

francesco totti e ilary blasiFRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI, LE RIVELAZIONI DELLA SHOWGIRL

In attesa di partire con il Grande Fratello Vip di cui sarà la padrona di casa, Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Chi in cui ha parlato della sua estate da mamma e moglie.

“Abbiamo fatto una fuga tenera, da fidanzatini. Quando ci vuole ci vuole“, confessa Ilary che, insieme al marito e ai suoi tre, splendidi figli.

“Sono il mio allenamento in attesa di tenere a bada i Vip – svela infatti la Blasi, che scherza – Sa che cosa vuol dire tenere a bada tre figli? E non creda siano così teneri!”.

Francesco ha sorriso e mi ha presa in giro, ma dentro so che era felice per me” – infine conclude parlando della nuova stagione che il marito disputerà con la Roma – “Giocare è la cosa che lo rende felice, lo fa stare bene e io sono contenta. E poi l’odore dell’erbetta del campo, come dice lui, non te lo regala nessun’altra cosa al mondo”.

Impostazioni privacy