Stefano De Martino e Borriello, la resa dei conti: il faccia a faccia a Ibiza!

Stefano De Martino e Borriello, l’ex marito e il presunto nuovo ma anche vecchio amore di Belen Rodriguez, si sarebbero finalmente incontrati in quel di Ibiza dove il ballerino napoletano sta trascorrendo gran parte dell’estate per stare vicino a Santiago.

stefano de martino e borrielloSTEFANO DE MARTINO E BORRIELLO, LA RESA DEI CONTI

Il settimanale Chi, nel numero in edicola, ha pubblicato nuove foto di Belen e Borriello insieme. Tra i due il feeling e l’affetto sono evidenti ma, stavolta, le attenzioni del pubblico si concentrano sul faccia a faccia tra Stefano De Martino e Borriello.

Come racconta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il ballerino napoletano è tornato ancora una volta ad Ibiza per trascorrere del tempo con il figlio Santiago. Stefano avrebbe approfittato dell’occasione per presentarsi dal calciatore e stringergli la mano.

Nessuna scenata e nesuna discussione. L’indiscrezione, se fosse confermata, dimostrerebbe non solo la signorilità di De Martino ma anche la sua voglia di mettersi alle spalle la storia con Belen e voltare definitivamente pagina.

Il nome di Stefano, nel frattempo, continua ad essere accostato a quello di Emma Marrone ma, per il momento, il ballerino si dedica a Santiago di cui dice:

Appena posso, lascio l’Italia e volo a Ibiza da mio figlio. Con mio figlio iniziamo a chiacchierare del mondo e lui si affaccia alla vita. Abbiamo un rapporto come se fossi il suo fratello maggiore”, si legge su Chi.

Impostazioni privacy