Uomini e Donne, dopo Ludovica e Fabio, scoppia un’altra amatissima coppia

Non c’è pace per le coppie di Uomini e Donne. Dopo Ludovica Valli e Fabio Ferrara che si sono detti addio dopo l’avventura vissuta a Temptation Island, altri due amatissimi protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne hanno deciso di lasciarsi.

uomini e donne giuliana-cristian-lasciatiUOMINI E DONNE, SCOPPIA UN’ALTRA COPPIA

A dirsi addio, stavolta, sono stati Giuliana Brasiello e Cristian Offer, rispettivamente dama e cavaliere del trono over di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti nello studio del programma di Maria De Filippi iniziando una conoscenza che, con il tempo, è diventata sempre più importante al punto da decidere di lasciare la trasmissione per vivere la storia lontano dalle telecamere.

Accanto a Cristian Offer, Giuliana Brasiello aveva trovato la serenità che aveva perso dopo la fine del flirt con Sossio Aruta. Purtroppo, però, dopo pochi mesi, i due si sono detti addio.

Ad annunciarlo è stata Giuliana in un post pubblicato sul suo profilo Facebook: “Alcune notti sono insonni e questa per me è una di quelle. Sono sempre stata vera e voglio continuare a esserlo. Da dieci giorni, come sempre, le persone che mi incontrano mi chiedono della storia d’amore con Cristian. Non so mentire e sento l’esigenza di dire a tutti che tra me e Cristian è finita. Conoscendomi, sono sicura che adesso riuscirò a dormire”.

La storia, dunque, è finita ormai da dieci giorni ma la Brasiello non aggiunge dettagli sui motivi dell’addio.

Impostazioni privacy