Bar Rafaeli mamma di una splendida bambina: svelato il nome!

Bar Rafaeli, a 31 anni, è diventata mamma per la prima volta di una splendida bambina. Dopo il terzo figlio di Megan Fox, la bellissima modella ha dato alla luce il frutto del suo amore con il marito, l’imprenditore israeliano Adi Ezra.

bar-rafaeliBAR RAFAELI MAMMA

Bar Rafaeli, 31 anni, secondo quanto riportato dal JerusalemPost, la modella israeliana ha dato alla luce la piccola Liv all’Ichilov Hospital di Tel Aviv. Mamma e figlia starebbero benissimo.

La notizia ha fatto rapidamente il giro del mondo con i fans che si sono immediatamente congratulati con la neo mamma che, per il momento, non ha ancora pubblicato nulla sui social.

Durante i nove mesi della gravidanza, Bar Rafaeli ha condiviso la sua gioia con i fans mostrando anche il suo pancino che non è mai stati enorme.

L’arrivo della piccola Liv è il coronamento di un grande amore. Accanto all’imprenditore Adi Ezra, la modella israeliana ha trovato la serenità e soprattutto l’amore vero. Un rapporto importante e consolidato, lontano da quello che la splendida Bar ha vissuto con uno degli attori più amati al mondo ovvero Leonardo Di Caprio.

In attesa di foto della neo mamma e della sua bambina, non ci resta che fare tanti auguri ai neo genitori.

Impostazioni privacy