Barbara D’Urso senza freni: “Faccio l’amore con….”

Barbara D’Urso si lascia andare a delle dichiarazioni piccanti sulla sua vita privata. In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Grazia, la conduttrice ha svelato qualche dettaglio in più sul rapporto con gli uomini.

barbara d'urso rifiutò tinto brassBARBARA D’URSO, RIVELAZIONI HOT

“Vado a ruba tra i 20 e i 40 anni. Mai avuto un uomo di 50: di solito hanno problemi, si stanno separando o hanno paura di me”, confessa Barbara D’Urso che poi ribadisce come gli uomini abbiano paura di lei – “Sì, perché ho una grande personalità. Mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile. E che cosa se ne può fare un maschio di una donna così? L’uomo vuole gestire, almeno un po’, la sua compagna”.

Per fare l’amore con un uomo deve piacermi davvero, anche di testa…. In amore sembro Alice nel paese delle meraviglie. Ho una doppia anima: c’è Barbara che è un caterpillar e lavora come una pazza e poi c’è Carmelita (il suo vero nome, ndr) che vive tutto come una 15enne: le amicizie, i sentimenti”, ha aggiunto ancora la D’Urso.

Infine ha svelato che in lei coesistono due personalità: “Per fare l’amore con un uomo deve piacermi davvero, anche di testa. In amore sembro Alice nel paese delle meraviglie. Ho una doppia anima: c’è Barbara che è un caterpillar e lavora come una pazza e poi c’è Carmelita (il suo vero nome, ndr) che vive tutto come una 15enne: le amicizie, i sentimenti”.

Impostazioni privacy