Belen e Borriello insieme ai tempi di Corona? Fabrizio svela: “Mi tradiva”

Il presunto ritorno di fiamma tra Belen e Borriello continua a riempire le prime pagine di tutti i giornali di gossip. Nonostante i due continuino a ribadire di essere semplici amici e di avere un rapporto basato sull’affetto sincero, i fans stentano a crederci. Ad alimentare i rumors, poi, sono le foto che ritraggono la showgirl e il calciatore in teneri atteggiamenti.

belen e borriello coronaBELEN E BORRIELLO SEMPRE UNITI? LA RIVELAZIONE DI CORONA

La notizia del ritorno di riamma tra Belen e Borriello ha attirato le attenzioni anche di alcuni addetti ai lavori come Maurizio Sorge che ha svelato come tra Belen e Borriello non sia mai finita e che i due si vedevano anche ai tempi di Corona.

Proprio l’ex re dei paparazzi fu colui che prese il posto del calciatore nel cuore della Rodriguez che, dopo la sua avventura sull’Isola dei Famosi, decise di chiudere con il passato e concentrarsi sul futuro che, all’epoca, si chiamava Fabrizio Corona.

Proprio Corona, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo ha rivelato di essere stato tradito da Belen senza, tuttavia, fare il nome del rivale: “Adesso ho la conferma di quello che, in fondo, ho sempre sospettato ma che, innamorato e orgoglioso com’ero, non volevo ammettere a me stesso: Belen mi tradiva. Dal momento che di certe cose si continua a parlare, almeno che lo si faccia nel modo giusto”.

L’uomo di cui parla Corona è proprio Borriello?

Impostazioni privacy