Fabio Borriello ha una nuova fidanzata ma non molla Emma: ecco cosa ha fatto per la cantante

Emma Marrone è sempre più la regina del gossip italiano. Al pari di Belen Rodriguez, continua ad essere seguitissima dai paparazzi alla ricerca di indizi che confermino il ritorno di fiamma con Stefano De Martino o rivelino l’identità di un nuovo fidanzato. Oltre a Stefano De Martino, però, ad Emma Marrone continua ad essere accostato il nome di Fabio Borriello.

fabio borriello e emmaFABIO BORRIELLO PENSA ANCORA A EMMA?

Dopo aver avuto una storia, i due sarebbero rimasti in buoni rapporti. Nei mesi scorsi si era parlato di un ritorno di fiamma tra Borriello ed Emma al punto che era anche spuntato un anello. L’indiscrezione, però, non è mai stata confermata al punto che oggi, Emma viene considerata nuovamente l’amore di Stefano De Martino e Fabio Borriello avrebbe una nuova fidanzata.

Secondo il settimanale Chi, infatti, nella vita di Fabio ci sarebbe un’altra donna ma, nonostante tutto, il fratello di Marco Borriello continuerebbe a pensare alla sua ex fidanzata.

“Dopo un’andata senza ritorno (per volere di lei) con Emma Marrone, Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, ha una nuova compagna. Lei si chiama Martina e il “ragazzo” in questi giorni la sta preparando agli amici in Costa Smeralda. Ma come mai continua a mettere “like” ai post della cantante?”, si legge nella rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi.

Impostazioni privacy