Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci in crisi? Lo scoop di Diva e Donna

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, da anni, sono formano una delle coppie più seguite dai paparazzi che, in questa calda estate, hanno beccato anche la Gregoraci in topless. Le notizie che, però, arrivano oggi sulla coppia non sono affatto positive.

flavio briatore ed elisabetta gregoraciFLAVIO BRIATORE ED ELISABETTA GREGORACI IN CRISI?

Dopo otto anni di matrimonio e la nascita di Nathan Falco che riempie ogni giorno di gioia la vita dei genitori, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sarebbero in crisi. La showgirl, pur essendo in vacanza, non sarebbe affatto serena.

A rivelarlo è il settimanale Diva e Donna che, nel numero in edicola, scrive: “Nei giorni più caldi dell’estate rimbalza una voce bollente dalla Costa Smeralda: l’imprenditore e la bella moglie starebbero affrontando un momento di difficoltà. Finora non ci sono conferme, ma guardate queste immagini esclusive: in spiaggia, lei mostra un fisico spettacolare, ma un volto un po’ tirato e lui sorride solo con il figlio”.

Cosa starò succedendo tra l’imprenditore e la sua bellissima moglie? Difficile dirlo anche se, solo poco tempo fa, Briatore parlava così al Corriere della Sera della sua dolce metà: “Elisabetta ha portato ordine, ha fatto pulizia”– e ancora, riferendosi alla nascita del figlio Nathan Falco – “È nato quando ho avuto l’età giusta per godermelo. Prima ero assorbito dal lavoro. Ora posso seguirlo ed è un bene perché è un piccolo boss”.

Impostazioni privacy