Stefano De Martino e Jeremias Rodriguez: le parole velenose del fratello di Belen

Potrebbe scoppiare la guerra tra Stefano De Martino e Jeremias Rodriguez. Finora, la famiglia Rodriguez è sempre rimasta fuori dalla vita privata di Belen. I genitori così come la sorella Cecilia hanno sempre accettato tutte le scelte della showgirl argentina, compresa quella di chiudere il matrimonio con Stefano De Martino. Nelle ultime ore, però, le parole scritte su Instagram dal fratello di Belen, Jeremias, rischiano di alzare un polverone.

stefano de martino e jeremias rodriguezSTEFANO DE MARTINO E JEREMIAS RODRIGUEZ, LA FRECCIATINA VELENOSA DEL FRATELLO DI BELEN

Nonostante la separazione da Belen, Stefano De Martino è sempre riuscito a svolgere il suo ruolo di padre vedendo sempre il figlio Santiago e trascorrendo con lui tutto il tempo libero che ha a disposizione.

Su tutti i giornali, il ballerino napoletano viene descritto come una papà perfetto e il settimanale Chi che segue da vicino le vicende del clasn Rodriguez-De Martino, ha pubblicato le foto dei giorni trascorsi da Stefano ad Ibiza insieme a Santiago.

Le immagini sono state pubblicate da una fanpage dedicata a Belen. Sotto le foto in questione, però, sono spuntati i commenti di Jeremias Rodriguez che sembrano delle frecciatine velenose nei confronti dell’ex cognato.

“Il tempo solo dirà la verità” ha fatto sapere l’argentino. Cosa avrà voluto dire?

Impostazioni privacy