Leonardo Di Caprio fidanzato con Nina Agdal: l’avvertimento della nonna di lei

Leonardo Di Caprio ha una nuova fidanzata. La fortunata che ha rubato il cuore dell’attore premio Oscar è l’angelo di Victoria’s Secret Nina Agdal. Bellissima e giovanissima, Nina ha fatto breccia nel cuore di Leonardo Di Caprio che ha sempre avuto un debole per le modelle.

nina-agdal-leonardo dicaprio-nonnaLEONARDO DI CAPRIO, L’AVVERTIMENTO DELLA NONNA DI NINA AGDAL

Tra Leonardo Di Caprio e Nina Agdal ci sono 17 anni di differenza. Nonostante la modella sia molto più giovane di lui, l’attore appare molto preso. Al momento, però, non si sa ancora se la storia avrà un futuro anche se Di Caprio è già stato invitato a comportarsi bene se non vuole brutte sorprese.

La nonna di Nina Agdal, la signora Lara, infatti, ha lanciato un avvertimento all’attore in un’intervista rilasciata ai microfoni di Mail Online: “Non abbiamo ancora avuto modo di incontrare Leonardo Di Caprio ma speriamo che si comporti bene con lei. Altrimenti dovrà vedersela con me”.

Leonardo e Nina Agdal sarebbero amici da anni: “Posso dire che si sono conosciuti sei anni fa e ora sembra proprio che la relazione abbia conosciuto uno sviluppo”.

Infine, la signora ha rivelato di avere poche occasioni per incontrare la nipote: “Raramente è a casa perché è una ragazza molto occupata. Fortunatamente, però, ogni tanto ricevo una mail da parte sua e ciò ovviamente mi rende molto felice”.

Impostazioni privacy