Fan sfegatato delle sorelle Kardashian spende 25mila euro per essere come loro!

James Holt è un ragazzo 22enne inglese che adora letteralmente le sorelle Kardashian, Kim, Kylie e Khloe, al punto da voler essere come loro, anche a costo di spendere una fortuna.

fan kardashian-2FAN DELLE SORELLE KARDASHIAN SPENDE UNA FORTUNA PER ESSERE COME LORO

Per James, le sorelle Kardashian rappresentano un vero e proprio modello da seguire in tutto e per tutto. Oltre a considerarle bellissime, il ragazzo di Manchester considera Kim, Kylie e Khole Kardashian delle vere icone di bellezza da imitare.

Per riuscire a realizzare il suo sogno, James Holt si è così sottoposto a numerosi interventi chirurgici trasformando drasticamente il suo aspetto fisico.

Come racconta il Mirror, infatti, per assumere le loro sembianze, James ha speso oltre 25mila euro in chirurgia estetica. Il primo intervento è arrivato quando, a soli 17 anni, il ragazzo si è sottoposto alla sua prima seduta di Botox alle labbra. Per avere le labbra che sfoggia oggi, James ha speso oltre 10mila euro.

Amo le Kardashian, soprattutto Kylie e Khloe, Kim ormai rappresenta il passato. Amo i loro enormi lato B e la vita sottile” ha spiegato il ragazzo che si è sottoposto ad interventi anche per ritoccare sopracciglia e zigomi. Per stringere le costole e avere una vita più sottile, poi, indossa ogni giorno un corsetto molto stretto.

Sto assumento le sembianze di una bambola sosia ed è quello che volevo” ha ribadito ancora Holt crivelando di essere sovvenzionato da tre uomini anziani suoi ‘fan’ con i quali non ha mai avuto rapporti sessuali: “Si accontentano di mie foto hot. Non mi feremerò davanti a niente. Voglio vivere in una bella casa e fare tutti gli interventi che voglio” ha infine concluso.

Impostazioni privacy