Tale e Quale Show 2016, tutti i nomi dei concorrenti: da Amici arriva proprio LEI!

Nella prossima stagione televisiva tornerà in onda uno dei programmi più amati dal pubblico ovvero Tale e Quale Show che sarà condotto, come sempre, Carlo Conti. In questi anni, il programma in cui i vip si mettono alla prova imitando le grandi voci della musica nazionale e internazionale, ha portato in scena tanti personaggi noti al pubblico. Anche nella nuova stagione le aspettative del pubblico non saranno deluse.

tale-quale-show-concorrenti-2016TALE E QUALE SHOW 2016, TUTTI I CONCORRENTI

A divulgare i nomi di tutti i concorrenti di Tale e Quale show è Tv, Sorrisi e Canzoni che anticipa i nomi di tutti i protagonisti.

Sul palco di Tale e Quale Show arriveranno Bianca Atzei (cantante e compagna di Max Biaggi), Deborah Iurato (lanciata da Amici), Silvia Mezzanotte (ex voce dei Matia Bazar), Tullio Solenghi (attore e comico), Vittoria Belvedere (attrice), Lorenza Mario (ballerina ), Fatima Trotta (conduttrice di Made in Sud), Davide Merlini (ex concorrente di X-Factor), Manlio Dovì (attore e comico del Bagaglino) e Leonardo Fiaschi (imitatore di Italia’s Got Talent). Sono inoltre in forse Enrico Papi e Sergio Assisi.

C’è ancora mistero, invece, sui nomi dei giurati. Accanto a Loretta Goggi ci potrebbe essere Gabriele Cirilli, grande protagonista delle passate stagioni di Tale e Quale show. Si parla anche di Nicola Savino, Rocco Papaleo, Enrico Montesano e Claudio Amendola.

Impostazioni privacy