Uomini e Donne, la corteggiatrice più amata è incinta: “Ho molta paura ma sono felice”

Cicogna in arrivo sulla famiglia di Uomini e Donne. Noemi Piarulli diventerà mamma per la prima volta tra pochi mesi e, ai microfoni del sito Isa e Chia, ha confessato le sue paure ma anche tutta la sua gioia.

uomini e donne noemi piarulliUOMINI E DONNE, NOEMI PIARULLI FUTURA MAMMA

Si tratta di una gravidanza un po’ inaspettata, arrivata dopo 4/5 mesi di fidanzamento con Vincenzo. È arrivata un po’ presto, ma è capitata e ora siamo felici così. Ho scoperto di essere incinta perché avevo dei forti dolori al ventre e ho iniziato a intuire che qualcosa non andava, poi ho avuto un ritardo e, facendo il test, ho scoperto di essere di 2/3 settimane. Sono scoppiata in lacrime e Vincenzo ha capito senza che ci fosse bisogno che aggiungessi nulla. Ero spaventata, ma non tanto per la vita che stava crescendo pian piano dentro di me, ma più per i miei progetti, l’Università, i miei genitori e poi per il nostro rapporto che ancora non era abbastanza solido. Non ho mai pensato a un’alternativa: fin da subito mi sono resa conto che dovevo prendermi le mie responsabilità e anche il mio ragazzo è stato sin da subito della stessa idea, nonostante sia stato molto difficile anche annunciarlo ai nostri genitori. Loro, però, ci hanno dato veramente tutto il sostegno necessario e sono riusciti a tranquillizzarci in attesa del piccolo Diego! Diventare mamma così presto mi permetterà di essere non solo genitore del piccolo, ma mi permetterà di viverlo più a lungo e forse anche con maggiore intensità. Essendo sia io che Vincenzo così giovani, magari avremo più energie e forze per poter giocare e far divertire nostro figlio (ride, ndr)! Non vediamo davvero l’ora di poterlo stringere fra le braccia, vi giuro. Non manca troppo, ormai sono al sesto mese: dovrebbe nascere tra fine ottobre e inizio novembre!”, ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Jonas Berami.

Noemi, poi, rivela come ha conosciuto il suo fidanzato: “L’ho conosciuto la scorsa estate tramite un amico in comune. Dopo un breve periodo iniziale di alti e bassi, abbiamo trovato il nostro equilibrio e la notizia dell’arrivo del piccolo Diego non ha fatto che unirci ancor di più. Sono contenta che ci sia lui al mio fianco e che sarà lui il padre dei miei figli, è un ragazzo con la testa sulle spalle, pacato e maturo per la sua età – abbiamo la stessa età, ovvero 21 anni, ma si sa che i maschietti sono un po’ più rallentati nella crescita (ride, ndr) – ma soprattutto ci amiamo! Vincenzo è un ragazzo molto riservato, forse anche per questo non è venuta mai fuori la sua figura sui social, poi io non mi piaccio molto in foto, quindi prima di condividerne una, ci penso mille volte (ride, ndr)! Ma prometto che presto ve lo farò conoscere!”.

Infine, i progetti per il futuro: “Sicuramente la laurea: so che sarà difficile studiare con un bimbo piccolo, ma fortunatamente sono una ragazza determinata e anche grazie all’aiuto della mia famiglia ce la farò. Solo dopo inizieremo a parlare di matrimonio, meglio non fare troppe cose insieme, in fondo non ci corre dietro nessuno! Come tutte le mamme, spero che mio figlio sia sano e forte… ancora mi fa un po’ strano dire ‘mio figlio’”.

Impostazioni privacy