Belen e Cecilia Rodriguez infiammano i social: la doccia hot scatena polemiche

La bellezza è nel dna della famiglia Rodriguez e, in questa già calda estate, Belen e Cecilia Rodriguez contribuiscono ad alzare ulteriormente le temperature. Le sorelle Rodriguez, sui social, hanno sfoggiato il fisico mozzafiato, regalo di madre natura che cercano di conservare con un duro allenamento quotidiano scatenando l’entusiasmo dei fans ma anche la solita polemica.

belen e cecilia rodriguezBELEN E CECILIA RODRIGUEZ, LA DOCCIA E’ HOT

Bellissime, abbronzate e con un mini bikini che esalta le forme, Belen e Cecilia sono diventate le regine della doccia. Le due sorelle Rodriguez, insieme al resto della famiglia, stanno trascorrendo l’estate ad Ibiza.

Proprio nella villa che la showgirl argentina ha affittato per trascorrere i mesi estivi con il suo clan, Belen e Cecilia hanno regalato ai fans una balletto mozzafiato sotto la doccia.

Il filmato ha ottenuto più di due milioni di visualizzazioni e una marea di commenti da parte dei fans che si dividono tra coloro che hanno apprezzato e quelli che, invece, invitano Belen a sfoggiare di meno il suo corpo.

Hai ragione: non state bene. L’egocentrismo ve lo siete mangiati a colazione, pranzo e cena2.

“Fate pena, siete di una insufficenza piu’ unica che rara. Prenderei chi clicca mi piace e gli spezzerei le dita”.

“La colpa è nostra che gli diamo importanza sia quando li vediamo in TV sia quando compriamo i giornali di gossip e sia quando nei social li seguiamo e li commentiamo dando loro ancor più importanza”.

“Ragazzi dai sono due ragazze giovani che si divertono…. non stanno facendo nulla di male…perché criticare sempre ??? A me, anzi, trasmettono il buon umore…sono una famiglia così gioiosa”.

Impostazioni privacy