Nina Moric, la drastica decisione mette d’accordo tutti: ecco cosa ha fatto la modella

Nina Moric è sempre stata una delle donne più belle di tutto il mondo. Partita dalla Croazia quando era ancora giovanissima, la Moric si è affermata come modella sulle passerelle di tutto il mondo conquistando successivamente la fama e la notorietà diventando la protagonista del video di Ricky Martin sulle note di “Livin’ la Vida Loca”.

nina-moric-iniezioniNINA MORIC, LA DRASTICA DECISIONE

Nel corso degli anni, nonostante la bellezza che madre natura le ha donato, Nina Moric si è sottoposta ad una serie di cure estetiche che, nel corso del tempo, hanno notevolmente cambiato la fisionomia del suo volto scatenando anche accese polemiche con i fans che non hanno mai capito la scelta della modella.

Dopo tanto tempo, però, la Moric ha deciso di fare un passo indietro e tornare alle origini. Ai microfoni di “Radio Cusano Campus”, Nina Moric ha rivelato di aver esagerato in passato con le iniezioni di acido ialuronico al volto.+ e di aver deciso di rimuovere tutto.

Io non sono rifatta. In passato ho sempre confermato di aver fatto un uso eccessivo acido ialuronico, in faccia mi iniettavo l’acido ialuronico e ero diventata un pallone, sembravo un Pokemon, ero mostruosa, lo ammetto. Ma grazie al cielo mi sono fermata. E ho rimosso tutto. Ho fatto una cura di cortisone e di acidi e mi hanno sciolto tutto quello che mi ero messa in faccia. E ora non ho più nulla di rifatto, sono come Dio mi ha creato”.

Impostazioni privacy