I Robinson, ricordate la piccola Rudy? Sono passati 24 anni ed oggi è cambiata, la riconoscete?

I Robinson hanno fatto compagnia a milioni di persone in tutto il mondo per tantissimi anni. La famosa serie tv americana raccontava le vicende del dottor Robinson e della sua famiglia numerosa formata da ben cinque figli. Dopo i quattro figli maggiori, tre femmine e un maschio, c’era lei, la piccola Rudy.

I ROBINSON, ECCO COSA FA OGGI LA PICCOLA RUDY

Ad interpretare la piccola Rudy dei Robinson era Keshia Knight Pulliam che, ancora oggi, è conosciuta da tutti come la simpaticissima Rudy. Dal 1992, anno in cui terminò la sua avventura nella serie tv, sono passati 24 anni ed oggi la piccola Rudy è cresciuta ed è diventata una bellissima donna.

Oltre a continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo interpretando ruoli minori, l’attrice si è laureata in Sociologia e successivamente si è trasferita in Virginia con tutta la sua famiglia ma come sarà oggi la piccola Rudy?

i robinsn1

Come potete vedere dalla foto, oggi Rudy è una donna 37enne che è in dolce attesa. Ad annunciarlo su Instagram è stata proprio Keshia Knight Pulliam: “Sorpresa, è in arrivo una nuova aggiunta. In settimana vi darò altri dettagli”. 

Dall’esperienza sul set de I Robinson, l’attrice conserva ancora un ottimo ricordo ma ormai il tempo è passato e per lei è ora di pensare alla piccola vita che sta crescendo dentro di lei. Non ci resta che farle i migliori auguri.

Impostazioni privacy