Francesco Renga dopo l’addio ad Ambra svela tutto!

Francesco Renga e Ambra Angiolini si sono ormai detti addio. Sia il cantante che l’attrice, dopo aver vissuto insieme un amore grande, coronato dalla nascita di due figli, hanno intrapreso strade diverse. Sia Francesco Renga che Ambra Angiolini, infatti, hanno nuovi compagni ma come sono oggi i rapporti tra i due? A svelarlo è lo stesso cantante.

francesco renga e ambra angioliniFRANCESCO RENGA E AMBRA ANGIOLINI AMICI

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Donna Moderna, Francesco Renga ha svelato di credere ancora nell’amore che dura tutta la vita:

Assolutamente no. Si deve sempre credere che una storia durerà per tutta la vita: l’amore non finisce mai. Io credo nei sentimenti, ho scritto un disco intero su questo. Quando vivi una grande relazione l’affetto semplicemente cambia, si trasforma, diventa altro”.

“Diventa qualcosa di diverso dalla passione dell’inizio della storia, un compromesso, un sentimento più adulto e maturo. Può succedere che il rapporto tra la donna e l’uomo si incrini e sia necessario cambiare, per non esplodere. Ci si trova a perdonare l’altro, anche quando non lo si sarebbe mai immaginato, ma l’amore non ha una data di scadenza e il “per sempre” io ce l’ho”, aggiunge il cantante.

Basta pensare ai miei figli e al rapporto che, grazie al cielo, sono riuscito a mantenere con Ambra, la loro madre. Abitiamo a una scala di distanza, io vado giù da lei, i bambini vengono su da me. Siamo ancora una famiglia e questo tipo di amore non finirà mai”, svela ancora il cantante.

Infine, svela di essere innamoratissimo: “Moltissimo. Dei miei figli, della mia musica, del mio lavoro: come potrei non esserlo? In generale sono innamorato dell’amore, che è il motore di tutto e che potrebbe davvero farci evitare le tragedie a cui assistiamo ultimamente”.

Impostazioni privacy