Maria De Filippi irriconoscibile scatena i commenti dei fans ma lei si difende così!

Maria De Filippi irriconoscibile scatena l’ironia dei fans. La foto in cui la regina di canale 5 appare con il viso gonfio sta facendo il giro del web. Lo scatto risale alla prima puntata di Tu sì que vales, il talent show di canale 5 che tornerà in onda a settembre e che vedrà in studio Maria De Filippi, Mara Venier, Belén Rodriguez, Teo Mammucari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Simone Rugiati.

maria-de-filippi-prima-e-dopo-2016MARIA DE FILIPPI IRRICONOSCIBILE

La prima registrazione di Tu sì que vales ha fatto rumore sia per la lite tra Belen Rodriguez e Alberto Dandolo che per la foto in cui Maria De Filippi si mostra con una fisionomia del viso leggermente diversa.

La foto, pubblicata da Alberto Dandolo sui social ha subito attirato l’attenzione dei fans che si sono scagliati contro la conduttrice non approvando la sua scelta.

maria de filippi

Già in passato Maria De Filippi è stata accusata di essersi rifatta ma la conduttrice ha sempre negato: “Non mi sono ritoccata gli zigomi. In passato ho fatto botulino, una blefaroplastica, per una questione di salute, avevo degli xantelasmi (chirurgia estetica delle palpebre, a causa di un deposito di colesterolo, ndr). Sono andata in onda con gli occhiali da sole. A giugno ho fatto un laser sottocute nelle gambe, per rigenerare i tessuti. I risultati li dovrei vedere tra tre mesi, ora ho solo lividi. Se mi dicessero di rifare il fondoschiena, non direi di no. L’importante è farsi bene”.

Impostazioni privacy