C’è posta per te, colpaccio di Maria De Filippi: il primo ospite internazionale sarà proprio LUI!

Maria De Filippi, anche nella prossima stagione televisiva, sarà sicuramente la regina del sabato sera. La conduttrice, infatti, si alternerà portando in tv i suoi tre programmi: si partirà con la nuova stagione di Tu sì que vales, quest’anno condotto ancora da Belén Rodriguez ma con la novità dell’ingresso di Teo Mammucari e Simone Rugiati, per poi continuare con C’è posta per te e, successivamente, il serale di Amici.

bradley-cooper-cè-poste-per-teC’E’ POSTA PER TE, BRADLEY COOPER IL PRIMO OSPITE INTERNAZIONALE

In questi anni, nello studio di C’è posta per te, Maria De Filippi ha portato diversi ospiti internazionali. Grandi nomi soprattutto del cinema mondiale come Charlize Theron, Patrick Dempsey, Ellen Pompeo, Matthew McConaughey, Keanu Reeves, Chris Hemsworth e Jude Law. Anche per la nuova stagione di C’è posta per te Maria De Filippi ha fatto il colpaccio.

Uno degli ospiti internazionali della nuova stagione del programma del sabato sera preferito dagli italiani sarà Bradley Cooper che ha già partecipato alla registrazione della puntata durante la vacanza che si è concesso in Italia con la sua splendida fidanzata, Irina Shayk.

L’attore, quattro volte candidato all’Oscar come miglior attore e attualmente re del gossip per la sua storia d’amore con la modella russa, regalerà un momento indimenticabile ai protagonisti della storia che racconterà Maria De Filippi.

Impostazioni privacy