Giulio Berruti non è più single: la fidanzata dell’attore è una figlia d’arte!

Giulio Berruti è l’attore del momento. Bello, sexy, sensuale, con due occhi che ipnotizzano e un fisico pazzesco, Giulio Berruti sembra che non sia più single. L’attore che a settembre tornerà in tv con la nuova stagione di Squadra Antimafia in cui interpreterà il vice questore Carlo Nigro che prenderà il posto di Marco Bocci che, per anni, ha interpretato l’amatissimo Domenico Calcaterra. In attesa di vederlo nei panni del sexy poliziotto, Giulio Berruti sta conquistando le prime pagine dei quotidiani di gossip per la sua nuova storia d’amore.

giulio berrutiGIULIO BERRUTI, LA NUOVA FIAMMA E’ LA FIGLIA DI LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE?

Giulio Berruti è stato paparazzato in piscina dal settimanale Di Più in compagnia di quella che sarebbe la sua nuova fiamma. La fortunata che ha conquistato il cuore del bel Giulio è Vittoria Malagò, la figlia del Presidente del Coni Giovanni Malagò e della famosa attrice Lucrezia Lante della Rovere nonchè nipote di Marina Ripa Di Meana.

La coppia è stata paparazzata sul balcone della villa di Giovanni Malagò a Sabaudia. Secondo quanto scrive il settimanale Di Più, Giulio e Vittoria si conoscerebbero da anni e avrebbero già avuto un flirt. I due avrebbero ricominciato a frequentarsi dopo la fine della storia d’amore che Berruti aveva con la studentessa Maria Sole De Angelis.

Impostazioni privacy