Ilary Blasi pronta per il Grande Fratello Vip e spiazza tutti con una richiesta clamorosa!

E’ quasi tutto pronto per la prima edizione del Grande Fratello Vip. Al timone della prima edizione vip del padre di tutti i reality sarà Ilary Blasi, protagonista del promo che, in questi giorni, sta andando in onda su canale 5. Le dimaniche del gioco saranno più o meno simili alla versione classica del Grande Fratello: la differenza starà nel cast dei concorrenti che, quest’anno, sarà formato da vip.

ilary blasiILARY BLASI, LA RICHIESTA PER IL GRANDE FRATELLO VIP

In un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Tv, sorrisi e canzoni’, Ilary Blasi si dice entusiasta per la nuova avventura professionale:

“Devo dire che ci speravo, perché mi sentivo adatta per il ruolo. Ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione. Sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni, imprevisti, anche litigate, che si svolge in diretta sotto gli occhi di tutti. Anzi, dirò di più: se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente”.

Ilary Blasi non rifiuta l’idea di poter essere un giorno una concorrente del Grande Fratello Vip esattamente come ha fatto Simona Ventura con l’Isola dei famosi: “Io ho ammirato il coraggio di Simona. Certo, in un reality vengono fuori anche i lati meno conosciuti del tuo carattere, e allora? Non si può e non si deve piacere sempre a tutti. E poi ricordiamoci che alla fin fine un reality è un gioco. A me piace mettermi in gioco”.

Infine, la Blasi ha una richiesta per i concorrenti: “Liti o abbandoni? Ma magari! Se potessi prevedere ora tutto quello che succederà, vorrebbe dire che il programma è soporifero. Lo preferisco rischioso e imprevedibile”.

Impostazioni privacy