Streghe – Come sono diventati gli attori? Farete fatica a riconoscerli

Streghe è stato uno dei telefilm americani più amati dal pubblico italiano. La serie tv raccontava le vicende magiche delle sorelle Halliwell, Prue, Phoebe, Piper e Paige. L’ultimo episodio di Streghe è andato in onda il 3 agosto del 2006. Sono ormai passati dieci anni e il pubblico si chiede come saranno diventati tutti gli attori. Siete curiosi di scoprirlo? Ve lo sveliamo subito grazie al sito Tvserial.it.

STREGHE, ECCO COME SONO DIVENTATI GLI ATTORI

streghe shannen

Shannen Doherty ha interpretato la bellissima Prue lasciando la serie tv nel 2001. Dopo l’addio alla serie tv, ha interpretato nuovamente il personaggio di Brenda Walsh nello spin-off di Beverly Hills 90210 chiamato semplicemente 90210. E’ rimasta molto amica Holly Marie Combs che, in Streghe, interpretava Piper. Attualmente sta combattendo la sua battaglia più importante, quella contro il cancro.

streghe piper

Holly Marie Combs è stata l’amatissima Piper. Dopo la fine di Streghe, l’attrice è tornata sul piccolo schermo nella serie Pretty Little Liars con il ruolo di Ella Montgomery, madre di una delle Liars Aria Montgomery.

streghe paige-1

Phoebe Halliwell era interpretata dalla bellissima Alyssa Milano. Nel 2007 Alyssa compare nella serie televisiva My name is Earl e nel 2013 nella serie Mistresses con il ruolo di Savi.

streghe rose-mc-gowand

Paige Matthews prende il posto di Prue nel trio delle sorelle Halliwell a partire dalla quarta stagione di Streghe ed era interpretata da Rose McGowan che, dopo la fine di Streghe, è la protagonista nel film Grindhouse di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez. Ha recitato in alcuni episodi della Nip/Tuck e in Once Upon a Time dove ha interpretato la versione giovane di Cora, madre di Regina.

streghe leo

Dopo Streghe, Brian Krause che per anni ha interpretata l’angelo bianco Leo, marito di Piper, ha lavorato molto nel mondo del cinema ma anche in serie tv di successo come CSI: Miami, The Closer, Mad Men e Castle.

streghe poliziotto

Dorian Gregory interpretava il poliziotto Darryl Morris, alleato delle sorelle Halliwell. Dopo Streghe, ha recitato in tv movie come Getting Played e Show Stoppers.

streghe greg

Dopo Streghe, Greg Vaughan ha recitato in molte serie tv come 90210, The Closer, Days of Our Lives, Extant ed è inoltre membro del cast regolare di Queen Sugar.

streghe baltazhar

Julian McMahon interpretava Cole Turner, mezzo uomo mezzo demone, inizialmente nemico delle sorelle Halliwell e poi grande amore di Phobe. Dopo Streghe, Julian ha recitato come protagonista in Nip/Tuck e la nuova serie Hunters.

streghe drew-fuller

Drew Fuller entra nella serie alla fine della quinta stagione come Chris Halliwell, il figlio di Leo e Piper. Dopo Streghe, Drew ha recitato nella serie Army Wives, NCIS: Los Angeles e nel film per la tv 911 Nightmare.

streghe penny

Kaley Cuoco entra nell’ottava stagione di Streghe come Billie, una giovane strega impegnata nella ricerca della sorella, rapita quindici anni prima dalla Triade. Oggi Kaley è la famosissima Penny della sitcom The Big Bang Theory.

Impostazioni privacy