Uomini e Donne, la coppia più amata è tornata insieme? I rumors infiammano

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno formato per pochi mesi una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. Nello studio del programma di Maria De Filippi, la coppia ha dato vita ad una scelta memorabile: indimenticabile l’ingresso dalle scale dell’ex tronista mentre annunciava ad Alessia di averla scelta.

Dopo Uomini e Donne, Amedeo e Alessia parteciparono a Temptation Island da cui, nonostante le numerose tentazioni, uscirono insieme salvo poi lasciarsi poco dopo. E’ passato ormai un anno da quel momento ed oggi la coppia torna ad essere la protagonista del gossip.

uomini e donne alessia_messinaUOMINI E DONNE, AMEDEO E ALESSIA DI NUOVO INSIEME?

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono rivisti in occasione del matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. I due si sono salutati come due normali amici dopo che non si vedevano da tempo.

Nelle ultime settimane, però, una foto pubblicata da Alessia Messina su Instagram ha scatenato una serie di voci secondo le quali Amedeo e Alessia potrebbero essere tornati insieme.

Tutto è nato dalla foto che vedete qui accanto e, soprattutto, dalle parole che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne usa: “Camminando mano nella manom Finisce solo quello che non era”.

Per il momento, però, tali voci non hanno ancora trovato conferme.

Impostazioni privacy