Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo tre mesi d’amore spiazzano tutti così!

Domani, domenica 20 agosto, Andrea Damante e Giulia De Lellis festeggeranno tre mesi d’amore. La coppia, dopo essersi conosciuta nello studio di Uomini e Donne, è sempre più innamorata e felice nonostante le critiche che continua a ricevere.

andrea damante e giulia de lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, L’ANNUNCIO

Incuranti dei commenti negativi degli haters, Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a godersi il loro amore che cresce ogni giorno di più diventando sempre più importanti. I fans dei Damellis continuano a seguire i propri beniamini sui social ma è durante un’intervista che Giulia ha spiazzato tutti i fans.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Radio all’interno del programma “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli, l’ex corteggiatrice romana ha rivelato di sentirsi pronta per il matrimonio e un figlio.

C’è poco da aspettare se capita la persona giusta…se capita capita e le famiglie sarebbero contente” ha dichiarato la De Lellis lanciando, però, un avvertimento al suo tronista –  “Prima il matrimonio e poi i figli” ha precisato.

Prima dei fiori d’arancio, però, la coppia farà le prove con la convivenza: “Viviamo a Verona ora…diciamo che già conviviamo …un pò da me, un pò da lui e un pò in giro per l’Italia”.

Infine, Giulia rivela di andare molto d’accordo con il suo fidanzato: “Non abbiamo mai fatto una brutta litigata, siamo + compatibili di ciò che io stessa pensavo…la pensiamo molto simile, ci divertiamo da morire”.

Impostazioni privacy