Gossip Girl, la reunione si farà? L’annuncio di Blake Lively e Josh Schwartz

Dopo Beverly Hills 90210, Dawson’s creek e The O.C., uno dei telefilm americani più amati dai giovani è sicuramente Gossip Girl che è considerato l’erede delle serie tv che, per tanto tempo, hanno fatto compagnia a milioni di ragazzi durante gli anni ’90.

gossip-girl1GOSSIP GIRL VERSO LA REUNION

La prima a lanciare l’idea di una reunione è Blake Lively che, nei panni della bellissima Serena Van Der Woodsen è diventata un’icona di stile per tutte le ragazze nel mondo. Già mamma e in procinto di dare alla luce il secondo figlio avuto dal marito Ryan Reynolds, Blake Lively ha svelato che le piacerebbe molto tornare a vestire i panni di Serena.

Non lo so, sarebbe divertente. E’ stato un periodo bellissimo. Mi manca Gossip Girl”, ha raccontato l’attrice.

Anche il iproduttore esecutive Josh Schwartz non nasconde la possibilità di una reunion e, pur mostrandosi possibilità, cerca di non illudere i fans di Gossip Girl: “Forse, non lo so. Non ci abbiamo ancora pensato in realtà”.

Anche altri attori si sono detti disponibili a tornare sul set di Gossip Girl come Sebastian Stan (aka Carter Baizen), Jessica Szohr (Vanessa Abrams) e Chace Crawford (Nate Archibald ). I fans, dunque, potrebbero presto avere una bella sorpresa.

Impostazioni privacy