Grey’s Anatomy, il dramma di Ellen Pompeo: “E’ avvilente, non riesco a…”

Ellen Pomepo, l‘amatissima Meredith Grey di Grey’s Anatomy, sta vivendo un periodo molto difficile. A confessarlo è la stessa attrice in un’intervista rilasciata ai microfoni di People.

greys-anatomy-meredith-greyGREY’S ANATOMY, IL DRAMMA DI ELLEN POMPEO

Da anni, i fans di Grey’s Anatomy temono un addio dell’attrice che, interpretando la dottoressa Meredith Grey ha raggiunto il successo in tutto il mondo. L’attrice ha cominciato a recitare quando aveva solo 25 anni. Tardi per il mondo della recitazione anche se, con determinazione, Ellen Pompeo è riuscita a conquistare ugualmente il suo posto al sole.

Oggi, però, alla vigilia del suo compleanno (a novembre compirà 47 anni), l’attrice ammette di vivere male il tempo che passa.

La mia decisione di restare nella serie ‘Grey’s Anatomy’ è stata basata esclusivamente sull’età. A 33 anni ero abbastanza saggia da sapere che il mio orologio stava già ticchettando a Hollywood. Pensavo ‘Perché dovrei lasciare qualcosa che ha successo e per cui vengo pagata profumatamente? Così, decidevo di restare, di essere grata e di provare a protrarre l’esperienza il più a lungo possibile. Sono davvero felice di aver preso la decisione di restare”.

Poi il commento che svela la preoccupazione di tutte le donne: “Vedermi invecchiare in tv è avvilente. È la parte più difficile del mio lavoro. Tuttavia, non credo che focalizzarsi sulla bellezza fisica sia la miglior cosa da fare per l’equilibrio mentale. È una cosa naturale che tutti facciamo ma non credo sia la cosa più salutare. Più invecchi, più comprendi che nella vita non conta l’aspetto. Tutti invecchiano e va bene così”.

Impostazioni privacy