Uomini e Donne, non ci sono più dubbi: ecco chi sarà il primo tronista

La nuova stagione di Uomini e Donne comincerà ufficialmente il prossimo 12 settembre. I primi a tornare in studio dovrebbero essere i più giovani con il primo tronista gay che si accomoderà sulla poltrona accanto ai protagonisti del trono classico. In attesa di scoprire chi sarà il primo tronista gay che, come ha già rivelato Maria De Filippi sarà un uomo, il pubblico non vede l’ora di scoprire i nomi dei nuovi tronisti.

uomini e donne manuel-valicellaUOMINI E DONNE, ECCO IL PRIMO TRONISTA

Sono davvero tanti i nomi in bilico per la nuova stagione di Uomini e Donne. Quelli più gettonati restano i nomi di Andrea Melchiorre e Valeria Vassallo che il pubblico vorrebbe vedere all’opera nel programma di Maria De Filippi. Il primo tronista della nuova stagione di Uomini e Donne, però, dovrebbe essere Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli.

Da giorni, Manuel Vallicella è assente dai social ma continua a fare serate in discoteca continuando sempre più popolarità. Amatissimo dal pubblico, Manuel non ha nascosto la sua voglia di trovare il prima possibile l’amore della sua vita e, sulla possibilità di tornare a Uomini e Donne, al settimanale Tutto, ha raccontato: “Non faccio piani per ora. Mi piacerebbe sicuramente. Ho 30 anni e vorrei trovare la donna ideale. Vedremo“.

Impostazioni privacy