Belen Rodriguez lascia l’Italia? La frase shock della showgirl argentina

L’ultimo anno non è stato facile per Belen Rodriguez. Pur avendo collezionato nuovi successi professionali, la showgirl argentina ha dovuto affrontare la fine del matrimonio con Stefano De Martino a cui sono seguite tantissime polemiche.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ, LA FRASE SHOCK

Tornata ufficialmente single, Belen Rodriguez è sempre al centro del gossip. In questa calda estate, i paparazzi non l’hanno mai persa di vista per cercare di scoprire il nuovo amore. Finora, però, la showgirl si è sempre dichiarata single ribadendo di essere solo innamorata di Santiago nonostante i rumors sul suo ritorno di fiamma con Marco Borriello non si siano mai fermati.

Stavolta, però, i riflettori si sono accesi sulla Rodriguez per una frase shock che la showgirl argentina, ancora in vacanza ad Ibiza, ha scritto su Instagram a chi le ha chiesto quando tornerà in Italia.

Mi sono trasferita, torno a Milano per lavorare e poi rientro qui. Ho deciso!” fa sapere la Rodriguez. La sua è solo una frase ironica o la verità? Belen non ha mai nascosto di soffrire molto il mondo del gossip. Lontana dall’Italia, la showgirl ha ritrovato la serenità di cui aveva bisogno trascorrendo l’estate con il figlio Santiago, i genitori Gustavo e Veronica e i fratelli Jeremias e Cecilia.

“Amo tutte le isole, ma in particolare Ibiza, perché per me significa libertà. È internazionale, selvaggia, e il mare è meraviglioso. Sono felicissima di essere riuscita a portare tutta la mia famiglia lì con me” ha spiegato di recente Belen Rodriguez a Vanity Fair.

La showgirl, dunque, si trasferirà davvero nell’isola spagnola?

Impostazioni privacy