Melissa Satta e Boateng: dopo poche settimane di matrimonio, l’incredibile annuncio

Melissa Satta e Boateng hanno coronato il loro sogno d’amore lo scorso 25 giugno. L’ex velina di Striscia la Notizia e il calciatore hanno pronunciato il fatidico sì in Sardegna davanti a parenti, amici e al figlio Maddox che ha coronato il loro grande amore. A poche settimane dal matrimonio, però, Melissa Satta e Boateng spiazzano tutti con un annuncio.

melissa satta e boatengMELISSA SATTA E BOATENG, ADDIO ALL’ITALIA

Dopo aver fatto la pendolare durante l’avventura calcistica di Boateng in Germania, Melissa Satta è pronta a seguire il marito nella sua nuova avventura. Il calciatore, infatti, dopo aver detto addio alla Germania, ha trascorso alcuni mesi al Milan dove, l’avventura bis non è stata fortunata come la prima.

Svincolato, Boateng ha accettato l’offerta del Las Palmas e ora si prepara a vivere un nuovo anno in Spagna. Con Boateng andranno anche Melissa Satta e il piccolo Maddox.

Per complimentari con la sua dolce metà, l’ex velina ha scritto un messaggio su Instagram testimoniando tutto il suo orgoglio per il coraggio e la forza di Boateng di mettersi sempre in gioco.

Orgogliosa e felice di iniziare questa nuova avventura! Dopo Germania Inghilterra Italia ora anche il campionato spagnolo… Sempre con te”, ha scritto la Satta.

Per la famiglia Boateng, dunque, è pronto un trasferimento in Spagna.

Impostazioni privacy