Paola Caruso troppo photoshoppata su Instagram? La Bonas sbotta e reagisce così!

Paola Caruso troppo photoshoppata su Instagram? I fans, sempre molto attenti alle foto che pubblicano i vip sui social, è finita nella bufera per una foto in cui mette in mostra il suo fisico. Lo scatto, però, ha attirato subito l’attenzione dei fans a cui non è sfuggito un particolare importante.

paola-carusoPAOLA CARUSO SBOTTA SUI SOCIAL

Paola Caruso, nello scatto che vedete qui accanto, è stata accusata di aver usato troppo Photoshop al punto da aver fatto sparire l’ombelico.

“Evita photoshop. Dico sul serio. Se non hai le giuste conoscenze rischi di fare una figuraccia”, commenta qualcuno sotto la sua foto. “Stai diventando sempre più ridicola co’ sto Photoshop usato malissimo… che poi sulla sinistra tua pure la sedia è storta!che poi comunque tu puoi fare quello che ti pare, ma non prendere per i fondelli chi se ne accorge e non pensare che sei più intelligente di nessuno”, ci va giù duro qualcun altro. “Per la serie: l’ombelico è ancora a CayoPaloma”, “Ma forse l’ombelico non va più di moda?”, “E’ tornata dall’Isola con la dipendenza eccessiva di photoshop. Ma almeno sapesse usarlo correttamente” scrivono alcuni followers.

La replica immediata dalla Caruso non si è fatta attendere. La Bonas, stanca di leggere tanti critiche, ha risposto così: “Forse ho usato un filtro sbagliato o non ho messo a fuoco la foto ma ecco ditemi dove sta Photoshop il mio ombelico è lì e si vede. Massa di rosiconi, uomini frustrati che odiano le belle donne perché forse cornuti e massa di donne cattive invidiose. Perché la natura è stata avversa nei loro riguardi. Dateci un taglio e sorridete al posto di rompere la devozione agli altri pensate alla vostra felicità”.

Impostazioni privacy