Squadra Antimafia 8, attesa per l’arrivo di Giulio Berruti: l’attore svela tutto sul suo personaggio

C’è tantissima attesa per il ritorno di Squadra Antimafia. La famosa fiction di canale 5, tornerà in onda a settembre con l’ottava stagione. Non ci sarà Marco Bocci che ha svestito i panni di Domenico Calcaterra alla fine della settima stagione. Al suo posto, però, arriverà il sex symbol del momento ovvero Giulio Berruti.

squadra antimafia 8 giulio berrutiSQUADRA ANTIMAFIA, L’ARRIVO DI GIULIO BERRUTI

In Squadra Antimafia 8, Giulio Berruti interpreterà il vice questore Carlo Nigro. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, l’attore ha svelato qualche indizio sul suo personaggio.

“Ogni personaggio – racconta a Tv Sorrisi e Canzoni – ha un punto debole e il suo sono le donne! Arriva dalla Omicidi di Catania con una storia personale importante: ha una figlia che adora e una moglie che probabilmente non ha mai amato e con cui vive un rapporto conflittuale. Ma, se è un disastro nella gestione della vita privata, sul lavoro è molto competente”.

Sull’ingresso nella fiction dice: “Erano anni che volevo far parte di un progetto del genere e mettermi alla prova in un film d’azione. Senza contare che sono sempre stato un fan di questa serie. Gli otto mesi sul set sono volati e tenevo così tanto a questo ruolo che, quando a inizio riprese mi sono rotto un gomito, non l’ho detto a nessuno e ho continuato a girare senza mai usare una controfigura. Sono sicuro che il pubblico impazzirà per la nuova serie, così piena di colpi di scena ma anche di personaggi che si rivelano poco a poco. Questi nuovi episodi sono un pieno di adrenalina”.

Impostazioni privacy