Uomini e Donne: la coppia più amata si sposa!

Uomini e Donne resta uno dei programmi più amati dal pubblico italiano così come i suoi protagonisti. Tra i più amati degli ultimi anni ci sono anche Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato che, dopo poco più di un anno dall’inizio della storia d’amore, sarebbero già pronti per convolare a nozze.

uomini e donne fabio-colloricchio-nicole-mazzocato-matrimonioUOMINI E DONNE, FABIO E NICOLE SI SPOSANO?

Secondo quanto sostiene il settimanale Vip, il matrimonio per Fabio e Nicole sarebbe davvero molto vicino. Secondo il noto settimanale, il 26enne argentino avrebbe già fatto la proposta ufficiale alla sua fidanzata.

“L’anello di fidanzamento era già stato regalato, la presentazione ufficiale a tutta la famiglia del fidanzato, con tanto di viaggio in Argentina, era stata fatta… ora non rimaneva che la proposta vera e propria. Detto fatto!”.

Ad alimentare i rumors è stato anche lo stesso ex tronista di Uomini e Donne che, accanto alla foto che vedete qui accanto, su Instagram, ha scritto: “Mi amor si sposiamoci … Però non col rosso…usa il bianco dai #‎buonasera‬ ‪#‎dinner‬ ‪#‎family‬ ‪#‎gorditostime‬”.

Le parole di Fabio hanno subito scatenato l’entusiasmo dei fans della coppia che hanno cominciato ad ipotizzare probabili date per il lieto evento.

Per il momento, la coppia non conferma e non smentisce. Fabio e Nicole, però, sono davvero sempre più uniti e innamorati.

Impostazioni privacy