Uomini e Donne, l’amatissima ex corteggiatrice pubblica questa foto e scatena la polemica

Manca poco all’inizio della nuova stagione ma, per il momento, a tenere banco sono ancora i protagonisti della scorsa stagione del programma di Maria De Filippi, in primis le ex corteggiatrici di Andrea Damante e Oscar Branzani.

uomini e donneUOMINI E DONNE, KARIN BONUCCI HOT SUI SOCIAL

In questi giorni, la protagonista assoluta dei social è Karin Bonucci. L’ex corteggiatrice di Oscar Branzani, arrivata ad un passo dall’essere scelta dal tronista che, poi, le ha preferito Eleonora Rocchini, si sta godendo l’estate in Sardegna dove si trova ancora.

Nello splendido panorama dell’isola, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta conquistando non solo tantissimi followers ma, soprattutto, sta scatenendo acese polemiche con alcuni fans che non approvano la svolta sexy dell’ex corteggiatrice. Karin, infatti, sul suo profilo Instagram, sta sfoggiando il perfetto lato B e, soprattutto, si sta divertendo con le amiche.

In compagnia di un’amica, poi, la Bonucci ha dato vita ad uno scatto in cui, in topless, dà un bacio alla ragazza che è con lei nello scatto. Una foto che ha rapidamente fatto il giro del web e scatenato accese polemiche.

“Non ci voglio credere”, “Questa sta fuori come un balcone… e ha solo 19 anni”, “Lei era la santa”, “Senza parole”, scrivono alcuni fans.

Impostazioni privacy