Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice incinta spiazza tutti: la verità sulla gravidanza!

Fioccano le cicogne su Uomini e Donne. Oltre alla giovanissima Noemi Piarulli, ad essere in dolce attesa è anche Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice e fidanzata di Federico Mastrostefano che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Eva Tremila, ha parlato della sua gravidanza.

Pamela-Compagnucci-560x538UOMINI E DONNE, PAMELA COMPAGNUCCI E LA GRAVIDANZA

Pamela Compagnucci è felicemente fidanzata con l’imprenditore Alberto Gargano, con cui ha un solido rapporto ormai da quattro anni: “Io e Alberto stiamo insieme da quattro anni, conviviamo da tre e siamo molto innamorati. All’inizio la nostra storia è stata un po’ travagliata perché lui non era convinto di volere una storia seria, ma poi è venuto tutto in maniera naturale!”.

Sul bambino che sta per arrivare: “Lo abbiamo cercato fortemente, era da tanto tempo che ci provavamo e finalmente è arrivato! (…) Sicuramente sarò una mamma chioccia: ho desiderato così tanto questo figlio che non lo lascerò mai, lo riempirò di amore e di attenzioni. Non sarò però una di quelle mamme che non fa nulla perché ha il figlio piccolo: mio figlio farà tutto. Verrà in vacanza con me, lo porterò nei locali gestiti da suo padre, uscirà con noi. Alberto mi ha detto che la sua prima foto deve essere scattata in consolle con le manine sui dischi!”.

L’ex corteggiatrice, pur sentendosi pronta per diventare madre, ammette di avere un po’ di paura: “Prima di scoprire di essere incinta mi sentivo prontissima. Ora che invece porto questa creatura dentro di me mi chiedo se ce la farò, se riuscirò ad essere una brava mamma. La verità, però, è che ce la farò: sono nata per fare la mamma!”.

E sulle nozze: “Faccio una premessa: io sono molto cattolica per cui non nego che un giorno ci sposeremo. Ma non adesso: il matrimonio è solo un rito e se due persone si amano lo fanno scegliendosi ogni giorno. Magari più in là, con nostro figlio che ci farà fa paggetto o damigella!”.

Impostazioni privacy