Vincent Cassel, altro che Monica Bellucci: la nuova fiamma è la bomba sexy Tina Kunakey

Vincent Cassel volta pagina. Dopo la lunga storia d’amore con Monica Bellucci coronata dalla nascita di due figlie, l’attore francese ha trovato nuovamente l’amore. Accanto a Vincent Cassel, infatti, da qualche settimana, è apparsa la bomba sexy Tina Kunakey.

vincent casselVINCENT CASSEL, ECCO LA SUA NUOVA FIAMMA

Alla soglia dei 50 anni, Vincent Cassel, dopo la separazione da Monica Bellucci che gli ha regalato le cose più preziose, ha trovato nuovamente l’amore accanto a Tina Kunakey, modella dalle curve mozzafiato.

Ad immortalare l’attore francese e la sua nuova fiamma è stato il settimanale Chi che ha beccato i due intenti a scambiarsi coccole durante le vacanze ad Ibiza. Nononstante sia alla soglia dei 50 anni, il fascino di Vincent Cassel colpisce ancora.

Dopo il divorzio, Monica Bellucci e Vincent Cassel hanno mantenuto un ottimo rapporto. L’amore, dopo tanti anni, si è tramutato in affetto e dopo aver vissuto per così tanto tempo ad una persona, la stima e l’affetto sincero restano.

I due attori, così, nonostante il divorzio, continuano ad essere amici regalando alle figlie la serenità di cui hanno bisogno per poter crescere senza essere contese da una parte e dall’altra.

Oltre alle figlie, dunque, da oggi, nella vita di Cassel c’è una nuova donna. Il nuovo amore durerà a lungo?

Impostazioni privacy