Carlo Conti spiazza tutti dopo 4 anni di matrimonio

Carlo Conti, dopo essere stato per anni allergico al matrimonio, quattro anni fa ha dato una svolta alla sua vita convolando a nozze con Francesca e diventando papà del piccolo Matteo che ha cambiato per sempre la vita del conduttore.

carlo-conti-e-famigliaCARLO CONTI, LA DICHIARAZIONE D’AMORE

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Oggi.it, Carlo Conti ha parlato della sua vita di marito e padre: “Matteo è il mio orgoglio, il mio spettacolo più bello. Ogni piccola nuova cosa che fa è una conquista. Altro che guardare la televisione, è lui lo show più bello. Anche quando impara a tenere il cucchiaio in mano da solo o dice una nuova parola, è uno spettacolo. Certe volte, a tavola, io e mia moglie passiamo un tempo infinito a guardarlo, senza dire niente”.

Ho capovolto tutte le mie priorità. Adesso al centro di tutto c’è lui, Matteo. Giochiamo insieme alle macchinine, mi diverto a insegnargli a nuotare. E sto cercando di passargli una delle mie passioni, la pesca. Gli ho regalato una canna da pesca finta, di plastica, ed è molto affascinato dai pesci […] Io e Francesca vorremmo trasmettergli valori importanti come l’onestà, la fede, il rispetto per gli altri. Oggi si tende a essere tutti contro tutti, invece vorrei fargli capire che se vogliamo ottenere il massimo, lo dobbiamo chiedere a noi stessi. Rispettando quelli più forti di noi come i più deboli”, ha aggiunto ancora il conduttore.

Infine, parlando di sua moglie ha aggiunto: “Tra noi non c’è gelosia, ma maturità di rapporto, amore, complicità, qualcosa che va oltre allo stare insieme… Lei è la donna della mia vita, il mio amore, la madre di Matteo, la persona con cui mi diverto a scherzare, a giocare, a parlare di cose importanti”.

Impostazioni privacy