Uomini e Donne, l’incredibile proposta di matrimonio del tronista più discusso

Marcelo Fuentes è stato uno dei tronisti più discussi della storia di Uomini e Donne. Dopo il no rifilato ad Elga Enardu come corteggiatore e aver ricevuto il due di picche da quella che fu la sua scelta, Stefania Zappa, Marcelo Fuentes ha trovato l’amore accanto alla bellissima Sofia Bruscoli.

uomini e donne marcelo-fuentesUOMINI E DONNE, MARCELO FUENTES E SOFIA BRUSCOLI PRESTO SPOSI

Innamorati, felici e genitori di una bambina, la piccola Nicole, Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli potrebbero presto convolare a giuste nozze. Ad annunciarlo è proprio la coppia che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Eva Tremila, ha parlato dei progetti futuri.

“In realtà sto cercando di capire come chiederle di sposarmi. Deve essere una cosa eclatante, devo farle la proposta come si faceva una volta perché da questo punto di vista è molto romantica. Io sono intenzionato a sposarmi: per tutelarci, per Nicole, perché da credente voglio consacrare questo nostro amore davanti a Dio”, ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne.

E’ molto più cauta, però, la Bruscoli: “Per il momento le nozze non sono in programma. Io sto riprendendo ora la mia vita in mano per cui ho bisogno di respirare” – dice Sofia che svela come, dopo la nascita di Nicole, lei e Marcelo abbiano affrontato dei periodi di crisi – “Il nostro rapporto all’inizio è stato molto turbolento, i primi mesi sono stati duri. Poi al primo anno, quando le cose si erano finalmente stabilizzate, è arrivata Nicole e ha scombinato tutti i nostri equilibri: io mi sono concentrata sulla bambina, lui si sentiva trascurato. Soprattutto i primi tre mesi sono stati difficili perché la piccola piangeva sempre e assorbiva tutte le nostre energie. Ma, insomma, siamo ancora qua e questo qualcosa vorrà dire. I litigi ci sono, come in tutte le coppie normali, ma abbiamo ritrovato i nostri ritmi e oggi il nostro rapporto è tornato come un tempo: tranquillo, sereno, ognuno ha i suoi spazi e poi abbiamo i nostri punti d’incontro”.

E sulla possibilità di un secondo figlio, Sofia dice: “Se me lo avessi chiesto prima di avere Nicole ti avrei risposto che li avrei fatti uno dopo l’altro, ma ora non ce la posso fare. In futuro sì, senz’altro, perché non vogliamo che Nicole resti figlia unica”.

Impostazioni privacy