Beautiful dal 22 al 26 agosto: Quinn vuole uccidere Liam, Caroline in travaglio

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 22 AGOSTO

Steffy dice a Wyatt di aver lasciato un messaggio a Liam per informarlo del loro fidanzamento. Poi raggiunge la Forrester dove annuncia a Caroline, Thomas e Ridge che si è fidanzata per Wyatt. Liam, rimasto solo in casa cerca su internet informazioni su se stesso. Si imbatte nel logo della Spencer ma non ricorda assolutamente nulla. Bill chiede a Katie di scusarsi con Brooke ma lei non si sente ancora pronta. Bill riceve da Wyatt un messaggio per parlargli. Alla Spencer arriva anche Quinn e Wyatt annuncia a tutti il suo fidanzamento con Steffy.

BEAUTIFUL 23 AGOSTO

A causa dell’assenza di Liam, Bill pensa di affidare a Wyatt la gestione di una parte dell’azienda di famiglia e Katie lo incoraggia a farlo. Liam è ancora senza memoria e continua ad accusare dei fortissimi mal di testa. Quinn continua ad occuparsi di lui e Deacon è sempre più convinto che tra i due ci sia un coinvolgimento sentimentale. Quinn, però, è sicuro di quello che sta facendo e qualora la situazione dovesse degenerare c’è sempre la soluzione estrema ovvero l’omicidio.

BEAUTIFUL 24 AGOSTO

Katie, a casa, parla della sua situazione con Brooke con il psichiatra. E’ esasperata dall’atteggiamento della sorella: sa che è una minaccia per la sua famiglia ma non può fare a meno di volerle bene. Rick e Maya cercano di consolare Nicole per la rottura da Zende. Nicole, poi, ammette di sentirsi in imbarazzo per il suo aspetto fisico anche se non si pente della scelta fatta. Zende, nel frattempo, cede alle avances di Sasha. Dopo la cena di famiglia, Bill rimprovera Katie per quanto beve. Le dice di non rovinare tutto perché lui la ama e non succederà nulla con Brooke ma Katie continua ad essere assalita dai dubbi.

BEAUTIFUL 25 AGOSTO

Bill, preoccupato per Katie, esce di casa portando con sè Will. Katie, allora, telefona e Brooke e le chiede di raggiungerla. A casa, Katie accusa Brooke di essere la causa dei suoi guai e poi le promette che smetterà di bere. Sasha convince Zende ad andare a letto insieme mentre Nicole confessa a Maya di sentire molto la mancanza del ragazzo.

BEAUTIFUL 26 AGOSTO

Ridge e Rick stanno discutendo in ufficio quando vengono interrotti dalla telefonata di Caroline che è appena entrata in travaglio. Poco dopo che Ridge ha lasciato l’ufficio, arriva Eric. Rick lo informa dell’imminente parto di Caroline e gli confessa di sospettare che Ridge stia nascondendo qualcosa.

Impostazioni privacy