Caterina Balivo confessa il dramma personale: “Ho perso un bambino”

Sempre bellissima, solare e sorridente, Caterina Balivo nasconde un grando dolore dietro quel sorriso che scalda i cuori dei suoi fans. A confessarlo è stata proprio la conduttrice in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera.

caterina balivoCATERINA BALIVO E LA PERDITA DEL FIGLIO

Per la prima volta, Caterina Balivo ha confessato di aver perso un figlio al terzo mese di gravidanza. Un episodio avvenuto un paio di anni fa e che l’ha segnata molto:

“Una cosa di cui mi sono pentita e ancora non ho assorbito. Ero rimasta di nuovo incinta. Ero felicissima e, avendo già avuto un bambino, ero convinta che tutto sarebbe andato bene. Sapevo che tecnicamente qualcosa, come poi è successo, poteva andare storto, ma era come se la prima gravidanza mi avesse dato la certezza che con questa sarebbe stato altrettanto. Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo. Ma dovevo comunque andare in video, avevo le mie responsabilità. Non ne ho parlato nemme a mia madre e mi sono imposta di andare avanti. Ma ho capito di aver sbagliato: il dolore se non lo elabori non lo superi”.

Caterina Balivo sta superando tutto grazie all’affetto del figlio di 4 anni e dei bambini che il marito Guido Maria Brera ha avuto da una precedente relazione:

Oggi i suoi figli, che hanno una mamma fantastica, li sento un po’ anche miei. E per il bambino che abbiamo avuto io e Guido sono al cento per cento i suoi fratelli: hanno un legame fortissimo”.

Impostazioni privacy